Crea sito

TapMeDo Frequently Asked Questions:

Ho comperato TapMeDo Pro, come faccio a trasferire le mie attività dalla versione gratuita?

  1. Assicurati di aver aggiornato TapMeDo gratuito alla versione 1.1 o superiore
  2. Installare TapMeDo Pro
  3. Accedere a TapMeDo gratuito e selezionare il tasto ‘Pro’ in alto a destra nella sezione ‘Opzioni’. Scegliere ‘Trasferisci Database’: la versione Pro verra’ automaticamente lanciata e un messaggio confermerà l’avvenuto trasferimento; chiudere l’applicazione e rilanciare.

Quali sono le limitazioni della versione gratuita?

La versione gratuita di TapMeDo e’ perfettamente funzionante (anche con le notifiche push!) per poter apprezzare le potenzialità e la flessibilità dell’applicazione e presenta le seguenti limitazioni.

  1. Il numero massimo di attività’ e’ 7
  2. Non si possono creare nuove Viste (ma l’utilizzo delle predefinite e’ completo).

Per le notifiche push ho bisogno di essere sempre connesso in rete?

TapMeDo utilizza la connessione internet per registrare le task inserite e ricevere il relativo messaggio di allerta al momento opportuno; la connessione e’ comunque limitata ad alcuni istanti per le modifiche delle task e la ricezione del messaggio. Si veda il capitolo dedicato alle notifiche.

Sto usando TapMeDo senza connessione internet, cosa accade per le task che registro?

TapMeDo può essere liberamente utilizzata senza connessione internet e automaticamente terra’ traccia delle task registrate ma non sincronizzate via rete. Alla prima ripartenza con copertura internet rilevata, TapMeDo provvedera’ in automatico alla sincronizzazione relativa che puo’ comunque essere forzata in ogni momento nella sezione Rete. Si veda il capitolo dedicato alle notifiche.

FAQ

Post navigation