Crea sito

Abbiamo realizzato TapMeDo  per noi stessi, cercando di superare i limiti delle altre app della stessa categoria.
Le parole d’ordine sono sempre state cloud, velocità, notifiche. Non ci siamo fermati solo perché era impossibile aggiungere una qualche funzionalità.
Il cloud proprietario sembrava la cosa più irrealizzabile ma oramai possiamo dire che funziona splendidamente. Non avremo le infrastrutture di Amazon ma nel nostro piccolo sappiamo di aver creato un sistema che funziona fantasticamente. Tutti i dati vengono sincronizzati in background senza bisogno che tu te ne preoccupi. Stesso discorso per le notifiche: dopo aver provato decine di app (anche blasonate) che vantavano un supporto alle notifiche push francamente truffaldino, abbiamo deciso di fare a modo nostro. Ora le notifiche sono un vero e proprio fiore all’occhiello (tant’è che al momento non abbiamo feedback negativi su questa funzionalità). Chiaramente se non ci credi, provare non costa nulla:TapMeDo 3 è free, si paga solo se si vogliono estendere le funzionalità.
Aggiungo infine che TapMeDo è la app più leggera della sua categoria: odiamo i crash e abbiamo fatto di tutto perché possa funzionare senza bloccarsi e senza perdere dati per strada.
Inoltre è diventata anche social: permette infatti di avere amici a cui delegare/condividere le attività, rimanendo poi costantemente e puntualmente informati degli aggiornamenti (modifiche, cambiamenti di stato).

Ascoltiamo i nostri utenti!

Post navigation